LOTTERIA SAGGIO GIUGNO 2017

Scritto da Stefania il 5 giu 2017 in News e Eventi | 6 commenti

Ecco i numeri vincenti:

1° PREMIO: 1 PROSCIUTTO NUMERO  VINCENTE 3058 ROSSO
2°PREMIO: 1 COPPA E 1 SALAME NUMERO VINCENTE 0655 BLU
3°PREMIO: 2 SALAMI NUMERO VINCENTE 1503 ROSSO (già ritirato)
4° PREMIO: 1 KG PARMIGIANO NUMERO VINCENTE 3045 ROSSO
5°PREMIO: 1 FERRO DA STIRO NUMERO VINCENTE 5567 VERDE
6°PREMIO: 1 SPREMI AGRUMI ELETTRICO NUMERO VINCENTE 2314 ROSSO
FacebookTwitterGoogle+LinkedInWhatsAppCondividi

6 Commenti a “LOTTERIA SAGGIO GIUGNO 2017”

  1. Vi chiedo come sia possibile che tutti i numeri estratti inizino con lo 0 (zero), quando la mia famiglia, che ne ha acquistati quasi 10 (facendoci pagare anche un bimbo di 3 anni), iniziano tutti con 7 (sette) ed hanno 4 cifre?
    Avete venduto più di 7mila tagliandi?

  2. Stefania scrive:

    Buongiorno,
    la sera dell’estrazione il pubblico presente ha contestato i numeri estratti. L’estrazione è stata fatta da due bambine che hanno estratto solo numeri che iniziavano con lo 0.
    Non abbiamo venduto 7000 biglietti. Abbiamo suddiviso i biglietti di ogni saggio prendendo blocchetti differenti. E’ la prima volta che vengono estratti numeri di uno stesso blocchetto in mezzo a tanti.
    Cordiali saluti.

    • Non ho capito, il pubblico ha contestato, oppure no? Se come scrive Lei lo ha fatto, allora vuol dire che ha notato qualcosa di strano.Sbaglio io oppure ha sbagliato Lei a scrivere? Ad ogni modo quindi le bimbe hanno estratto tutti i biglietti del blocchetto del secondo saggio (cioè quello finale, dov’erano presenti tutti i possessori)!?!Beh, dai,…meglio così, tutti presenti e contenti.
      Lasciatemi dire però che far pagare i bimbi sotto i 3 anni non è una cosa molto elegante per una polisportiva presente da anni sul territorio scandianese,ma per me non lo è neanche far pagare i genitori che già Vi pagano le rette ed i costumi.
      Cordiali saluti.

      • Matteo scrive:

        Io ho preso i biglietti la sera prima dell estraZikne e iniziano con 0. Non ho vinto ma non mi sembra il caso di fare la caccia alle streghe. Se va in un caseificio cmq si prende un bel pezzo di formaggio con 14€ e ha risolto i suoi problemi

        • Pippo scrive:

          Sig. Matteo io non conosco Lei,e Lei non conosce me, come (forse) certe dinamiche che chi doveva leggere avrà letto (dato che come dicevano i latini “verba volant,scripta manent” ed, ahimee, al giorno d’oggi fà più leva un post social che una raccomandata a.r.).
          Fermarsi sulla vincita di un pezzo di formaggio o di prosciutto (che nel caso avrei portato alla mensa dei poveri di Reggio) è cosa puerile.
          Detto ciò, se mi indica il Suo caseificio di fiducia, sarò ben lieto di assaggiarne un pezzo e lasciar pagati 2 pezzi per Lei.
          Saluti.

          • matteo scrive:

            Se davvero il suo intento era fare beneficenza con uno di questi premi, non si sarebbe certo accanito così contro l’organizzazione insinuando combine o “malgestione” !

            Questo mi sembra puerile, citare la mensa dei poveri per mettere in chiaro che lei è buono e mosso da sani principi….

Commenti e domande