Maratonina del Monte delle Tre Croci

46^ CAMMINATA DI S. CATERINA
Camminata podistica non competitiva di km 9 e 3,5

Domenica 12 novembre 2017 ore 9:15

La maratonina del Monte delle tre Croci è una gara su un percorso impegnativo e collinare che tocca i Comuni di Scandiano, Casalgrande e Castellarano. Il percorso, con partenza all’esterno dello Stadio Torelli in via Togliatti, dopo aver percorso i primi 3 km lungo le vie del paese di Scandiano, si porta attraverso la strada dei “dislivelli” in direzione Càdiroggio, una bella salita porta fino alla frazione di Montebabbio da qui arriviamo lungo alcuni sali-scendi al Monte delle Tre Croci per poi scendere fino a Scandiano, dove si faranno gli ultimi 300 mt lungo l’anello della pista di Atletica all’interno dello Stadio.

NOTE:
Numero chiuso a 600 atleti - Tempo massimo 2h:45′ - Punzonatura ore 9:00 - Partenza ore 9:15

ISCRIZIONI: le iscrizioni si ricevono compilando il modulo qui sotto o tramite la piattaforma UISP regionale http://www.atleticando.net/emiliaromagna/
Quote di iscrizione:
€uro 10,00 per le iscrizioni ricevute entro venerdì 10/11/2017 ore 20:00
€uro 15,00 domenica mattina 12/11/2017 entro le ore 8:45 solo in caso di pettorali ancora disponibili, numero chiuso a 600 atleti
La quota d’iscrizione sarà da versare il giorno della gara presso la segreteria iscrizioni.
All’atto dell’iscrizione occorre precisare, nome, cognome, residenza, data e luogo di nascita, recapito telefonico e indirizzo e-mail, società sportiva di appartenenza, tipo e numero di tessera sportiva (FIDAL, UISP o altro EPS convenzionato con UISP Reggio Emilia) e allegare copia del certificato medico sportivo agonistico valido per l’ATLETICA LEGGERA.
Qualora i dati non fossero completi o il certificato medico non venisse inviato l’iscrizione è da considerarsi nulla.
CONSEGNA PETTORALI: verranno consegnati individualmente la mattina della gara dalle ore 7:30 alle ore 9:00
REQUISITI: La competizione è aperta a tutti gli atleti tesserati UISP, FIDAL o altro E.P.S. affiliato a UISP Reggio Emilia, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data del 12/11/2017  e in possesso, del regolare certificato medico sportivo agonistico per l’Atletica Leggera, che DEVE essere ALLEGATO al modulo di iscrizione. Chi non fosse tesserato per alcuna società sportiva in convenzione con UISP Reggio Emilia, potrà iscriversi con la maggiorazione della quota d’iscrizione di Euro 2,00 presentando il solo Certificato Medico Agonistico.
NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA “PODISMO”, “CORSA”, “MARATONA”, “TRIATHLON”  Ecc… MA SOLO ESCLUSIVAMENTE ATLETICA LEGGERA.

NOTE E SERVIZI: percorso collinare duro e impegnativo, sono previsti tre ristori lungo il tracciato + uno all’arrivo, il concorrente è obbligato al rispetto del codice della strada. Funzionerà il servizio scopa. Nell’area di ritrovo sono disponibili spogliatoi e docce.  Assistenza sanitaria garantita da C.R.I. Scandiano. Speaker dell’evento Roberto Brighenti. Sarà presente un punto vendita prodotti per il running grazie a Free Run

PREMIO DI PARTECIPAZIONE: Pacco prodotti alimentari CONAD BIARDO SCANDIANO

CLASSIFICA GENERALE 2016

CLASSIFICA PER CATEGORIA 2016

MAPPA DEL PERCORSO DAL SITO GARMIN

___________________________________________________________________________________________________________________________________

MODULO DI ISCRIZIONE DA COMPILARE IN OGNI SUA PARTE

NOME*

COGNOME*

DATA DI NASCITA*

INDIRIZZO*

CAP*

CITTA' E PROVINCIA*

E-mail di riferimento*

NUMERO DI TELEFONO

TESSERAMENTO*
 UISP FIDAL CSI (RE) ALTRO Non Tesserato

Specificare l'ente se è stato selezionato altro

Numero di tessera

SOCIETA' SPORTIVA DI APPARTENENZA*

Maggiorazione di Euro 2,00 per iscrizione con solo il certificato medico (per i non tesserarti ad alcuna società sportiva)*
 SI NO

Allega il certificato medico

I dati personali forniti all’organizzazione tramite l’iscrizione verranno utilizzati, ai sensi del D.lg 196/03, per formare l’elenco dei partecipanti, la classifica, per i servizi dichiarati dal regolamento e per l’invio di materiale pubblicitario e/o informativo da parte dell’organizzazione ed i suoi partner. E’ sempre possibile la cancellazione o la rettifica dei dati mandando una mail all’indirizzo atleticascandiano@gmail.com

Consenso

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento del certificato medico.

46^ CAMMINATA DI S. CATERINA

Camminata non competitiva di km 9 o 3,5 circa, partenza e arrivo zona pista di atletica presso Stadio Torelli di Scandiano

Partenza camminate  ore 9:15 in coda alla gara competitiva;
Iscrizioni Quota d’iscrizione €uro 2,00 sul posto fino a 15 minuti prima della partenza con premio di partecipazione in natura CONAD.
E’ previsto un ristoro lungo il percorso di km 10,5 e uno all’arrivo.
PREMIAZIONE GRUPPI: Verranno premiati tutti i gruppi con un minimo di 10 partecipanti con premi in natura a scalare
E’ vietato anticipare le partenze. Il servizio di assistenza e dei ristori sarà garantito solo dopo il regolare orario di partenza.

Credito Cooperativo Reggiano Officine Iori Montedil Origo Style
Gservice