Maratonina del Monte delle Tre Croci

47^ CAMMINATA DI S. CATERINA
Camminata podistica non competitiva di km 9 e 3,5

Domenica 11 novembre 2018 ore 9:15

La super-maratonina del Monte delle tre Croci è una corsa podistica, su un percorso asfaltato collinare impegnativo (circa 480mt il dislivello positivo totale), presenta un dislivello positivo di 480mt, che tocca i Comuni di Scandiano, Casalgrande e Castellarano. Il percorso, con partenza all’esterno dello Stadio Torelli in via Togliatti, dopo aver percorso i primi 3 km lungo le vie del paese di Scandiano, si porta attraverso la strada dei “dislivelli” in direzione Càdiroggio, una bella salita porta fino alla frazione di Montebabbio da qui arriviamo lungo alcuni sali-scendi al Monte delle Tre Croci per poi scendere fino a Scandiano, dove si faranno gli ultimi 300 mt lungo l’anello della pista di Atletica all’interno dello Stadio.

NOTE:
Numero chiuso a 600 atleti - Tempo massimo 2h:45′ - Punzonatura ore 9:00 - Partenza ore 9:15

ISCRIZIONI: le iscrizioni si ricevono compilando il modulo qui sotto o tramite la piattaforma UISP regionale http://www.atleticando.net/emiliaromagna/
Quote di iscrizione:
€uro 10,00 per le iscrizioni ricevute entro venerdì 09/11/2018 ore 22:00
€uro 15,00 domenica mattina 11/11/2018 entro le ore 8:45 solo in caso di pettorali ancora disponibili (numero chiuso a 600 atleti).
La quota d’iscrizione sarà da versare il giorno della gara presso la segreteria iscrizioni.
All’atto dell’iscrizione occorre precisare, nome, cognome, residenza, data e luogo di nascita, recapito telefonico e indirizzo e-mail, società sportiva di appartenenza, tipo e numero di tessera sportiva (FIDAL, UISP o altro EPS convenzionato con UISP Reggio Emilia) e allegare copia del certificato medico sportivo agonistico valido per l’ATLETICA LEGGERA.
Qualora i dati non fossero completi o il certificato medico non venisse inviato, l’iscrizione è da considerarsi nulla.
CONSEGNA PETTORALI: verranno consegnati individualmente la mattina della gara dalle ore 7:30 alle ore 9:00
REQUISITI: La competizione è aperta a tutti gli atleti tesserati UISP, FIDAL o altro E.P.S. affiliato a UISP Reggio Emilia, nati nel 1998 e precedenti  in possesso di regolare certificato medico sportivo agonistico per l’Atletica Leggera, che DEVE essere ALLEGATO al modulo di iscrizione. Chi non fosse tesserato per alcuna società sportiva in convenzione con UISP Reggio Emilia, potrà iscriversi con la maggiorazione della quota d’iscrizione di Euro 2,00 presentando il solo Certificato Medico Agonistico.
NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA “PODISMO”, “CORSA”, “MARATONA”, “TRIATHLON”  Ecc… MA SOLO ESCLUSIVAMENTE ATLETICA LEGGERA.

NOTE E SERVIZI: percorso collinare duro e impegnativo (480 mt. di dislivello positivo) lungo strade asfaltate, sono previsti tre punti di ristori lungo il tracciato + uno all’arrivo, il concorrente è obbligato al rispetto del codice della strada. Funzionerà il servizio scopa. Nell’area di ritrovo sono disponibili spogliatoi e docce.  Assistenza sanitaria garantita da C.R.I. Scandiano. Speaker dell’evento Roberto Brighenti. Sarà presente un punto vendita prodotti per il running grazie a Free Run

PREMIO DI PARTECIPAZIONE: Pacco prodotti alimentari CONAD BIARDO SCANDIANO

CLASSIFICA MASCHILE 2018

CLASSIFICA FEMMINILE 2018

- MAPPA DEL PERCORSO DAL SITO GARMIN

___________________________________________________________________________________________________________________________________

<<ISCRIZIONI CHIUSE>>

Sarà possibile iscriversi solo domenica mattina sul posto entro le ore 8:45

ELENCO ISCRITTI

47^ CAMMINATA DI S. CATERINA

Camminata non competitiva di km 9 o 3,5 circa, partenza e arrivo zona pista di atletica presso Stadio Torelli di Scandiano

Partenza camminate  ore 9:15 in coda alla gara competitiva;
Iscrizioni Quota d’iscrizione €uro 2,00 sul posto fino a 15 minuti prima della partenza con premio di partecipazione in natura CONAD.
E’ previsto un ristoro lungo il percorso di km 9 e uno all’arrivo per tutti gli iscritti.
N.B.: il percorso di 23,750 km è riservato alla gara competitiva, le camminate non competitive sono solo sui percorsi di km 9 e 3,5. La società organizzatrice non è responsabile di chi dovesse percorrere la distanza dei 23,750 km da non competitivo!
PREMIAZIONE GRUPPI: Verranno premiati tutti i gruppi con un minimo di 10 partecipanti con premi in natura a scalare
E’ vietato anticipare le partenze. Il servizio di assistenza e dei ristori sarà garantito solo dopo il regolare orario di partenza.

Credito Cooperativo Reggiano Montedil Origo Style
Gservice Pizzeria Gulliver Cartoleria Montorsi Scandiano Free Run