Maratonina del Monte delle Tre Croci

28^ SUPERMARATONINA DEL MONTE DELLE TRE CROCI
Corsa competitiva di km 23,750

Domenica 13 novembre 2016 ore 9:15

La maratonina del Monte delle tre Croci è una gara su un percorso impegnativo e collinare che tocca i Comuni di Scandiano, Casalgrande e Castellarano. Il percorso, con partenza all’esterno dello Stadio Torelli in via Togliatti, dopo aver percorso i primi 3 km lungo le vie del paese di Scandiano, si porta attraverso la strada dei “dislivelli” in direzione Càdiroggio, una bella salita porta fino alla frazione di Montebabbio da qui arriviamo lungo alcuni sali-scendi al Monte delle Tre Croci per poi scendere fino a Scandiano, dove si faranno gli ultimi 300 mt lungo l’anello della pista di Atletica all’interno dello Stadio.

NOTE: Numero chiuso a 600 atleti – Tempo massimo 2h:45′ – Punzonatura ore 9:00 – Partenza ore 9:15

ISCRIZIONI: le iscrizioni si ricevono compilando l’apposito modulo qui sotto o tramite e-mail all’indirizzo atleticascandiano@gmail.com,
Quota di iscrizione €uro 10,00 con carta di credito attraverso il circuito enternow o tramite bonifico bancario IBAN IT 66 T 08095 66510 000040107125 del Credito Cooperativo Reggiano intestato a Associazione Polisportiva Scandianese con causale: “Iscrizione alla maratonina del monte delle tre corci di … (nome cognome atleta).
Le iscrizioni si chiudono venerdì 11  novembre ore 20:00, dopo tale data sarà possibile iscriversi solo domenica mattina 13 novembre entro le ore 8:45 presso la segreteria e ritiro pettorali a prezzo di €uro 15,00 e solo in caso di pettorali ancora disponibili.
All’atto dell’iscrizione occorre precisare: nome, cognome, residenza, data di nascita, recapito telefonico, indirizzo e-mail, società sportiva di appartenenza, tipo e numero di tessera sportiva, inviare copia del certificato medico e della distinta del bonifico.

CONSEGNA PETTORALI: verranno consegnati individualmente la mattina della gara dalle ore 7:30 alle ore 9:00

REQUISITI: La competizione è aperta a tutti gli atleti tesserati UISP, FIDAL o altro E.P.S. affiliato a UISP Reggio Emilia, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data del 13/11/2016  e in possesso, del regolare certificato medico sportivo agonistico per l’Atletica Leggera, che DEVE essere ALLEGATO al modulo di iscrizione.
Chi non fosse tesserato per alcuna società sportiva in convenzione con UISP Reggio Emilia, potrà iscriversi con la maggiorazione della quota d’iscrizione di Euro 2,00 presentando il solo Certificato Medico agonistico.

NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA “PODISMO”, “CORSA”, “MARATONA”, “TRIATHLON”  Ecc… MA SOLO ESCLUSIVAMENTE ATLETICA LEGGERA.

NOTE E SERVIZI: percorso collinare duro e impegnativo, sono previsti tre ristori lungo il tracciato + uno all’arrivo, il concorrente è obbligato al rispetto del codice della strada. Funzionerà il servizio scopa. Nell’area di ritrovo sono disponibili spogliatoi e docce.  Assistenza sanitaria garantita da C.R.I. Scandiano.

PREMIO DI PARTECIPAZIONE:  telo mare in microfibra dimensioni 90×145 cm ai primi 400 iscritti

ALTIMETRIA E MAPPA PERCORSO

CLASSIFICA GENERALE 2016

CLASSIFICA PER CATEGORIA 2016

MAPPA DEL PERCORSO DAL SITO GARMIN

___________________________________________________________________________________________________________________________________

ISCRIZIONI CHIUSE

Per info 339-8517702 – atleticascandiano@gmail.com

MODULO ISCRIZIONI CON
POSSIBILITA’ DI PAGAMENTO CON

Iscrizione con Bonifico Bancario

ISCRIZIONI CON POSSIBILITA’ DI
PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Iscrizione tramite Enternow con carta di credito

ELENCO ISCRITTI

In contemporanea con la Corsa competitiva si svolgerà la

45^ Camminata di S.Caterina

Camminata non competitiva di km 9 o 3,5 circa, partenza e arrivo zona pista di atletica presso Stadio Torelli di Scandiano

Partenza camminate  ore 9:15 in coda alla gara competitiva;
Iscrizioni Quota d’iscrizione €uro 1,50 sul posto fino a 15 minuti prima della partenza con premio di partecipazione in natura.
E’ previsto un ristoro lungo il percorso di km 10,5 e uno all’arrivo.
PREMIAZIONE GRUPPI: Verranno premiati tutti i gruppi con un minimo di 10 partecipanti con premi in natura a scalare

Credito Cooperativo Reggiano Carrozzeria Ferretti Montedil Pizzeria Roba da Matti
Gservice Officine Iori La Rocca Sport I colori del bianco
New Balance Oglam Pro Action Free Run